Info su Tessere personalizzate e Card personalizzate – Metodo di stampa

LE NOSTRE CARD SONO PRODOTTE CON STAMPA IN TERMOGRAFIA

Questa tecnologia di stampa termografica ci consente di fornire velocemente e in quantitativi minimi, anche 20 pezzi, card stampe con una qualità buona e senza costi di impianto.
La produzione delle card avviene in tempi brevi e con costi sempre ragionevoli sia per i piccoli e medi quantitativi.

TEMPI REALIZZAZIONE DELLE CARD
Mediamente i nostri tempi di produzione sono di circa 4 giorni lavorativi dall’ordine, ma possiamo gestire anche urgenze con produzione card in 24 ore con sovrapprezzo massimo pari al 20% del totale di spesa. 


QUALITA’ DELLA STAMPA
La stampa delle card viene effettuata in quadricromia questo permette di riprodurre tutti i colori e tutte le sfumature richieste con processo termografico.

Vantaggi: Questa tecnologia è in certi casi l’unica che consente liberamente di personalizzare la tessera, per esempio con codici a barre numeri progressivi o colori metallici quali l’oro o l’argento. 

Caratteristiche tessere plastificate:
Ottimo compromesso prezzo qualità.

 

Possibilità di stampare piccoli quantitativi.

 

Possibilità di stampare su tutta la superfice della card ad eccezione di una parte lato destro dallo spessore di mezzo millimetro.

 

Velocità nella stampa..

 

Materiale PVC laminato bianco (a richiesta tessere colorate, oro , argento).

 

Dimensioni mm. 85,60 x 53,98
Spessore 0,76 mm
Stampa a colori o in nero.

 

La fornitura delle card potrà avere una tolleranza del 10% di card con piccole imperfezioni.

 

Ad un esame attento le card potrebbero presentare micro-graffi se non stampate su tutta la superfice (parte bianca) che si notano soprattutto se posizionate sotto a una fonte di luce diretta.
Card con grafica a colori contenente testi e elementi grafici neri, questi ultimi verranno stampati con tonalità di grigio tendente al blu.

 

Per card realizzate con fondo pieno e in un unica tinta la stampa in alcuni casi (in base al colore) produce delle millimetriche linee che si susseguono parallele e che sono visibili se esaminate attentamente.

 

Per ovviare a questo inconveniente consigliamo di riprodurre sfondi con disegni casuali, spezzati da elementi grafici in modo che l’occhio umano venga distratto da queste discontinuità in modo tale da non percepire eventuali imperfezioni.

 

Se la superficie della card non viene stampata, la parte bianca solo se esaminata attentamente potrebbe risultare di tonalità diversa da una card all’altra, (tonalità di bianco differente da car a card in base al nostro approvigionamento).

 

Non è possibile stampare in tonalità di grigio in quanto i grigi vengono ottenuti con la miscelazione del colore.

 

Non è possibile settare colori pantoni

 

La stampa è in RGB.

Continua su WhatsApp
1
Possiamo aiutarti subito?
Salve! Hai bisogno di aiuto?
Continua su WhatsApp, saremo felici di rispondere a tutti i tuoi quesiti!